Ecco tre cose da fare subito se la tua azienda è in crisi di liquidità

Tra il momento in cui scoppia la crisi aziendale e quello in cui ti rendi conto che da solo non riesci a farcela e che il tuo commercialista non è l’uomo giusto per darti una mano a riprendere il controllo della situazione, possono passare mesi, a volte anni.

Nel frattempo fai cose, incontri persone, tenti strade che non ti portano a nulla di buono. 

La situazione peggiora, il fatturato cala inspiegabilmente oppure, beffardo, resta stabile, ma tu hai sempre meno soldi per pagare i tuoi debiti, che nel frattempo aumentano.

A volte il tuo istinto ti salva dalle scelte peggiori, altre volte ti lasci convincere dal tuo professionista di fiducia che dovresti proprio fare causa alla banca, per riavere tutti i soldi che ti deve.

Fino a quando capisci che le crisi aziendali sono difficili da gestire e che hai bisogno di uno specialista che ti aiuti a venire fuori dal guaio in cui ti sei ritrovato.

E nel frattempo?

Nel mentre che decidi cosa fare, ci sono tre cose che potresti fare fin da subito se la tua azienda è in crisi di liquidità e non hai soldi per pagare tutti i tuoi debiti.

Tre cose che puoi fare appena hai finito di guardare questo video.

Un vero è proprio piano di emergenza per le aziende in difficoltà finanziaria che ti permetterà di tappare il buco prima che la barca affondi.

Tutto è spiegato nel video.

In pochi minuti imparerai tre cose che potrebbero letteralmente salvare la tua azienda:

  • come evitare che le banche ti blocchino i soldi che incassi dai tuoi clienti e lascino te a bocca asciutta.
  • il trucco per non restare sotto scacco dei tuoi fornitori, anche quando hai un disperato bisogno di quello che vendono.
  • la strategia per limitare i danni quando le cose in azienda non girano bene.

 

Se vuoi scoprire le tre cose da fare subito se la tua azienda è in crisi finanziaria e non hai abbastanza soldi per pagare i tuoi debiti, vedi subito il video.

Vuoi approfondire la situazione della tua azienda?

Se vuoi approfondire in maniera specifica la situazione della tua azienda, puoi richiedere una CONSULENZA GRATUITA.

Riceverai in omaggio l’ANALISI DIAGNOSTICA StratExit™ realizzata da uno dei miei collaboratori sulla base delle informazioni raccolte e analizzate nel corso di un’approfondito colloquio telefonico.

Ti basta compilare i dati ed effettuare la richiesta con l’apposito modulo che trovi qui sotto

Inserisci i tuoi dati nel modulo

Richiedi la consulenza gratuita

Non sarai obbligato a comprare niente e la consulenza ricevuta non ti sarà addebitata in nessun caso.

Dopo aver compilato i campi nel modulo di prenotazione, cliccando sul pulsante di Conferma avrai accesso all'agenda dei consulenti, dove potrai scegliere l'appuntamento in base alle tue esigenze.

Vuoi parlarne con qualcuno?

Il mio staff di consulenti è a tua disposizione per fornirti supporto e rispondere alle tue domande e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Puoi richiedere una consulenza gratuita inserendo i tuoi dati nel modulo di contatto che trovi in fondo alla pagina.

1
Iscritti alla newsletter
1
Richieste di consulenza
1
Imprenditori Assistiti

All'interno del mio libro troverai i principi fondamentali di gestione dei debiti aziendali del Metodo Di Domenico Debiti™

Aziende che si Finanziano da Sole

Il manuale che permetterà alla tua azienda di arrivare a finanziarsi da sola senza sottostare ai capricci delle banche, danneggiare i fornitori, cercare soldi dagli investitori e senza evadere le tasse attraverso stratagemmi strani.

Segui il gruppo di Aziende che si Finanziano da Sole su Facebook

Resta aggiornato sui temi della finanza aziendale pratica per le PMI necessari per migliorare l’efficienza finanziaria dell’azienda e supportare la crescita, garantendo la liquidità necessaria.