Se sei un imprenditore e la tua è una micro-azienda o una piccola e media impresa (PMI) che non genera abbastanza fatturato per pagare i propri debiti, se hai subito la revoca delle linee di credito dalle banche oppure non riesce ad avere i soldi necessari per gli investimenti necessari ad aumentare il fatturato allora è per te che è stata pensata la Di Domenico & Associati, la mia società di consulenza.

Ecco come ti aiuterò a spazzare via tutti i tuoi problemi di debiti, cancellare per sempre l’incubo di una bancarotta e riprendere in mano il tuo business, facendolo schizzare alle stelle come merita

Il modo in cui io e il team che ho accuratamente messo insieme e formato personalmente lavoriamo seguendo un metodo ben preciso, studiato e sviluppato in oltre 10 anni e più di 1600 casi di esperienza.

Mettendolo in pratica sistematicamente riduce drasticamente e, se applicato in tempo, elimina completamente il rischio derivante da una cattiva gestione dei debiti verso le banche, le finanziarie, i fornitori, il fisco e tutte quelle persone o enti a cui devi dei soldi.

MA NON È TUTTO…

Il team della Di Domenico & Associati aiuta gli imprenditori a risolvere i problemi di sovra indebitamento.

COME?

Cercando all’interno dell’azienda le risorse per “creare” la liquidità necessaria a ripagare i debiti, dirigendo tutti gli sforzi per recuperare i margini di guadagno e negoziando con i creditori condizioni di rientro, che non annientino completamente la tua azienda.

Esatto! Hai capito bene.

Potrai saldare i tuoi debiti, senza dovere chiedere soldi alle banche o ad altri finanziatori.

Per fare questo, per salvare la tua azienda, la mia società è composta da due fondamentali figure:

  • Professionisti e consulenti interni, formati secondo il mio metodo, specializzati nella negoziazione con i CREDITORI, nella pianificazione dei piani di ristrutturazione aziendale, nel rendere efficienti al 100% i tuoi flussi di cassa, le entrate, le uscite, evitando inutili sprechi e nel risanamento dei tuoi conti.
  • L’altra metà delle persone che lavorano con me sono avvocati, notai, commercialisti, periti bancari, che collaborano con Di Domenico & Associati per operazioni straordinarie, offrendo le competenze specifiche della loro professione alle operazioni di risanamento

Questo mix e la sua perfetta collaborazione sono quello che rendono il mio sistema UNICO.

I membri del network professionale, come i consulenti interni, sono stati selezionati per le loro competenze, ma soprattutto per la loro capacità PRATICA di offrire soluzioni concrete agli imprenditori in difficoltà economica, favorendo la ristrutturazione dell’azienda anche quando vengono chiusi tutti i rubinetti.

Tutti nella mia società e dico tutti dal primo all’ultimo condividono i principi cardine del metodo di lavoro, che io stesso ho sviluppato e l’approccio strategico alle operazioni di risanamento delle aziende in crisi.

Quando ti affidi alla competenza Di Domenico & Associati ti viene messo a disposizione un team già formato e pronto a collaborare alla risoluzione della situazione di crisi che la tua azienda sta attraversando.

La gestione del tuo problema viene affidata ad un consulente specializzato che coordina l’attività delle diverse figure professionali, facendo sì che TUTTI i loro sforzi puntino verso un’unica direzione: salvare la tua azienda in crisi e permetterti, mentre questo avviene, di concentrarti sul tuo business.

Grazie a lui ti liberi di quel macigno infinito di preoccupazioni che ti sta schiacciando.

La visione d’insieme e la perfetta coordinazione delle diverse parti è quello che rende il mio metodo più efficace di qualsiasi altro professionista.

Nessuno, nemmeno il migliore professionista in circolazione può portare avanti da solo un risanamento completo.

E assoldare più consulenti, occupandoti tu di coordinarli richiederà degli sforzi in termini di tempo, energia e pazienza che non puoi nemmeno immaginare e che ti porteranno via un’infinità di tempo che potresti e DOVRESTI dedicare al tuo business.

Se vuoi smetterla di rincorrere professionisti che non ti rispondono e non si parlano tra loro, se vuoi iniziare da subito a salvare il tuo business senza rinunciare alla tua vita, sprecando tempo dietro questioni inutili:

Dai al tuo business la possibilità di uscire dall’incubo in cui è finito e farlo decollare come MERITA.

Giuseppe Di Domenico

Ideatore del Metodo Di Domenico Debiti

Ciao sono Giuseppe Di Domenico e sono un consulente specializzato nella ristrutturazione finanziaria delle aziende.

Detto in poche parole, mi occupo di elaborare e mettere in pratica delle strategie, indispensabili a quegli imprenditori che vogliono trovare i soldi per realizzare i loro progetti o per ripagare debiti arretrati.

Menu