Chat with us, powered by LiveChat

Ti difendiamo dagli atti giudiziali

Casi
Se hanno bussato alla tua porta con un atto giudiziale in mano, se il futuro della tua azienda dipende da come ti muoverai da quel momento in poi, se ogni giorno che passa per aspettare i tempi della legge italiana ti sta consumando energie e finanze preziose, queste righe sono scritte pensando proprio a te.

Dimentica i tempi biblici della giustizia italiana e risolvi la tua situazione ora, anche se pensavi che avresti dovuto far passare 3 decenni

Quando ricevi un atto giudiziale, hai bisogno di essere tutelato da un legale, fin qui niente di nuovo.

Questo è quello che già sai e che probabilmente faresti se ti trovassi in questa situazione adesso. Quello che probabilmente ignori è che esiste un’alternativa.

Ma andiamo con ordine, la ricezione di un decreto ingiuntivo, di un atto di citazione, di un atto di precetto o di un atto di pignoramento deve essere affrontata in modo da ridurre al minimo il rischio che la situazione peggiori.

Ma non solo.

Devi muoverti nella maniera più adatta ad aumentare le tue chances di portare a casa il miglior risultato possibile per te o per la tua azienda, hai già dei problemi in questo momento, non puoi permetterti errori.

I tempi della giustizia sono notoriamente biblici e affrontare un procedimento ordinario in tribunale può essere molto costoso, ma soprattutto rischioso ed incerto.

Gli onorari degli avvocati sono progressivi, detto in poche parole?

Aumentano più si va avanti.

Quindi spesso c’è un conflitto tra il tuo miglior interesse e la possibilità di aumentare la parcella in funzione della durata del procedimento giudiziale.

Ma anche se tu avessi l’avvocato più buono e fidato della terra, ecco nemmeno lui può accelerare i tempi strutturali della giustizia italiana, nessuno può.

Nemmeno io, ma c’è una cosa che si può fare in questi casi, mettere in campo quello che io chiamo: STRATEGIA DEL DOPPIO BINARIO.

In cosa consiste e perché dovresti affidarci la gestione degli atti che hai ricevuto, anche se hai un legale di fiducia

È semplice.

Da un lato uno dei professionisti con i quali collaboriamo interviene secondo tutte le leggi del caso per tutelare le tue ragioni, insomma fa tutto quello che va legalmente fatto, come farebbe il tuo avvocato di fiducia, niente di diverso.

MA dall’altro uno degli Specialisti interviene avviando una trattativa finalizzata a raggiungere un accordo con il creditore procedente per concludere accordi convenienti al punto da spingere la tua controparte a rinunciare all’azione legale perché soddisfatto dalla NEGOZIAZIONE.

In questo modo non solo riesci a sistemare più velocemente la tua posizione perché non sei costretto ad attendere i tempi infinitamente lunghi dei tribunali, ma ottieni anche un notevole risparmio sui costi della gestione legale della problematica.

Come puoi essere certo che saremo più veloci del tuo avvocato?

La tariffa per questo genere di servizio viene accordata PRIMA, hai capito bene, ti dico quanto spenderai e poi s’inizia a lavorare, quindi stai pur certo che è anche nel mio interesse occuparmi di te e del tuo caso con i migliori tempi, che la precisione e la cura che il mio team applicano consente.

Come se tutti questi vantaggi non fossero sufficienti rispetto al tradizionale approccio del tuo legale generalista, la strategia del doppio binario permette di chiudere la posizione con una transazione stragiudiziale, che in parole povere significa: MINORI RISCHI di dover pagare le spese legali della controparte o le sanzioni amministrative per lite temeraria.

Se sei stanco anche tu stanco di aspettare una soluzione che non arriva, perché si adatta ai tempi infiniti di una giustizia TROPPO LENTA, che sta ammazzando il tuo business.

Schermata 2017-04-22 alle 15.00.36

Crea ora il futuro della tua azienda che è in stallo da troppo tempo, prenotando il tuo appuntamento.

No results found

Menu