Vorresti approfittare di una consulenza telefonica GRATUITA di 60 minuti per parlare dei problemi di indebitamento della tua azienda con un tutor del Metodo Di Domenico™?

Sì, hai capito bene.

Vogliamo fare un regalo speciale a tutti gli imprenditori e le imprenditrici che, incuriositi dal tema dell’autofinanziamento e dai protocolli scientificamente testati del Metodo Di Domenico™ per guidare l’azienda attraverso il controllo dei numeri, vogliono capire esattamente quali vantaggi e benefici possono trarre dall’applicazione di queste procedure alla gestione finanziaria della loro azienda.

Se sei atterrato su questa pagina e sei veloce a prenotare, fino ad esaurimento dei 50 slot disponibili per questa offerta, avrai la possibilità di usufruire di una consulenza telefonica GRATUITA con uno dei tutor del Metodo Di Domenico™, formati direttamente dal Dr. Di Domenico, fondatore della società e ideatore del metodo per diventare libero dai debiti aziendali grazie all’autofinanziamento.

Diventare liberi dai Debiti aziendali vuol dire liberarsi dell’indebitamento cattivo, quello che non fa crescere la tua azienda, che assorbe il frutto dei tuoi sforzi e si mangia gli utili, senza dover necessariamente cancellare i debiti (anche se può essere un piacevole effetto collaterale).

Vuol dire sfruttare il debito come leva per moltiplicare i risultati positivi della tua azienda perché la struttura finanziaria ed il business model sono progettati per far crescere esponenzialmente i risultati.

Diventare liberi dai Debiti aziendali non vuol dire maledire il giorno in cui sei entrato in banca né cancellare con un colpo di spugna il debito accumulato, ma costruire per la tua impresa, tassello dopo tassello, un modello di business efficiente in termini di flussi di cassa, che genera profitti, non ti obbliga a rincorrere le scadenze e ti permette di ripagare il debito senza preoccupazioni.

I tutor sono dei professionisti specializzati nella gestione finanziaria delle aziende, dedicati interamente all’aiuto sul campo dei nostri Assistiti, quindi:

Un’ora di consulenza diretta con loro vale 290 euro.

Ma se approfitti di questa straordinaria opportunità prima che venga tolta dal mercato per esaurimento posti o messa a pagamento nel caso in cui le richieste dovessero richiedere più risorse del previsto, potrai avere un tutor del Metodo Di Domenico™ per un’ora, gratuitamente.

Perché lo facciamo?

Per una ragione molto semplice: l’obiettivo del Dr. Di Domenico è quello di divulgare le informazioni necessarie agli imprenditori per creare aziende finanziariamente solide e ad aiutare le imprese a tirarsi fuori dalle secche della crisi finanziaria e di prosperare nel tempo.

Il Metodo Di Domenico™ nasce dallo studio e dall’applicazione pratica delle procedure di turnaround management, cioè di gestione manageriale della crisi d’impresa applicate da decenni alle grandi aziende sia in USA che in Europa.

Si tratta di modalità di intervento professionale che possono essere applicate a partire dai primi segnali di declino o di stallo dell’attività fino al momento in cui è necessario “portare i libri in tribunale”, lavorando con manager specializzati nei processi di cambiamento necessari a superare il momento di difficoltà finanziaria o evitare la crisi aziendale.

Il problema è che non tutte le persone – giustamente – si fidano ciecamente di noi.

Nonostante le migliaia di persone assistite e le testimonianze di soddisfazione per il supporto ricevuto ad ogni livello del processo di ristrutturazione aziendale, decine di migliaia di imprenditori ci seguono sui social network, sono iscritti alla nostra newsletter, comprano i libri e studiano i video sul canale YouTube, ma non si lasciano consigliare perché hanno dubbi o semplicemente non ci conoscono abbastanza bene da decidere di investire nell’applicazione del Metodo Di Domenico™.

Proprio per eliminare questa diffidenza naturale, per aiutarti a risolvere i dubbi che potresti avere nei nostri confronti, abbiamo deciso di dedicare un’ora intera del tempo dei nostri migliori consulenti a tutte quelle imprenditrici e quegli imprenditori che sono interessati al Metodo Di Domenico™.

Durante quest’ora potrai fare tutte le domande che più ti premono in questo momento, come ad esempio:

Non esistono domande banali, l’importante è che siano collegate in qualche modo alla gestione finanziaria della tua impresa, al Metodo Di Domenico™ o ai problemi di indebitamento aziendale.
 
Funziona così: verrai contattato tramite sms o tramite mail dal tuo Tutor personale per fissare una consulenza telefonica di un’ora con l’obiettivo specifico di lavorare sull’implementazione di un sistema di gestione finanziaria efficiente per la tua azienda.
 
Al termine della consulenza telefonica avrai perfettamente chiari quali sono gli aspetti e come dovrai lavorare fin da subito per migliorare i flussi di cassa della tua azienda, guadagnare di più, ridurre il tuo rischio imprenditoriale e creare una la struttura finanziaria più adatta al modello di business della tua attività.
 
Ovviamente se hai dubbi su altre parti del Metodo Di Domenico™, la consulenza è l’occasione ideale per risolverli.

Giuseppe Di Domenico:

Mi chiamo Giuseppe Di Domenico e sono un imprenditore ed un consulente specializzato nella gestione delle aziende in difficoltà finanziaria.

Come consulente ho lavorato per anni alla sintesi del Metodo Di Domenico, una metodologia di gestione imprenditoriale creata per risolvere i problemi finanziari delle PMI senza ricorrere a finanziamenti esterni, molto utile anche in fase di prevenzione.

Ho un’esperienza ormai ultra decennale (sembro più giovane dell’età che dimostro) nell’elaborazione delle strategie di generazione della liquidità a partire dall’efficientamento della struttura finanziaria dell’azienda e dai protocolli di gestione manageriale dei rapporti con i creditori.

La mia società di consulenza, la Di Domenico & Associati, è un network professionale specializzato nel fornire affiancamento e supporto operativo agli imprenditori che vogliono liberare la propria azienda dai debiti.

Nel corso della mia carriera ho approfondito ogni aspetto relativo ai rapporti tra le banche e gli imprenditori, diventando un profondo conoscitore degli aspetti che influenzano la relazione banca-impresa, la concessione e l’utilizzo delle linee di credito.

Di Domenico & Associati è un brand Studio GD & Associati S.a.g.l. – Via Al Forte 3, 6901 Lugano – CHE-381.916.826 info@didomenicoassociati.com

Privacy Policy