Soluzioni Antivirus per PMI

Il blocco alla libera circolazione delle persone inizia a far sentire i propri effetti sui conti delle micro, piccole e medie imprese e data la difficoltà a rallentare il contagio è molto probabile che la situazione vada avanti a lungo.
 
In questo contesto gli imprenditori sono chiamati, come al solito, a farsi carico delle inefficienze del paese ed a sopportare il costo della crisi sanitaria da coronavirus.
 
Quali sono le contromisure applicabili?
 
Per ora la classe politica ha fatto propaganda ma non ci sono stati ancora significativi passi in avanti nell’approvazione di misure a sostegno delle imprese danneggiate dalle scelte fatte per contenere il contagio.
 
In questo video ti presento, senza filtri, alcune delle soluzioni che puoi adottare per ridurre gli effetti finanziari dei fatti di questi giorni.
Continueremo a lavorare per fornire ulteriori indicazioni utili agli imprenditori in difficoltà e per garantire al maggior numero di imprese possibili di superare questo difficile momento per la salute e l’economia.

Nelle prossime settimane metteremo a disposizione il nostro staff di consulenti per assistere gli imprenditori che dovessero averne bisogno per assisterli in questa fase di transizione.
 
I nostri clienti sono già in contattato con il loro Gestori di riferimento per valutare la fattibilità delle strategie presentate, mentre gli imprenditori che ci seguono potranno richiedere assistenza gratuita fissando inserendo i dati in questo modulo di contatto.
Tranquilli, non ci dovremo incontrare.
 
Operiamo in smart-working da sempre, i nostri consulenti lavorano dalle loro residenze e dai loro studi privati in giro per il mondo da anni, siamo attrezzati per seguirvi a distanza attraverso call telefoniche, videoconferenze, comunicazioni elettroniche e procedure specifiche.
 
In bocca al lupo a tutti.
 
Noi ci siamo.
 
Segui gli aggiornamenti in tempo reale sul Gruppo Facebook—>#imprenditoricheresistono
 
PS. Se vuoi sapere cosa dicono di me e della mia squadra gli imprenditori che si sono affidati a noi, puoi visitare la pagina delle nostre testimonianze.

La trovi qui —> Cosa dicono di noi

PS. Ho deciso di riassumere i principi fondamentali di gestione dei debiti aziendali del Metodo Di Domenico Debiti™ anche all’interno de mio libro AZIENDE CHE SI FINANZIANO DA SOLE, nel quale attraverso i casi studio dei miei clienti ho spiegato com’è possibile creare un’azienda libera dai debiti e capace di autofinanziarsi.

Lo puoi acquistare qui —> Compra Aziende che si finanziano da sole

PPS. Vuoi imparare a leggere, interpretare e sfruttare a tuo vantaggio la Centrale Rischi, per avere un rating sempre più alto e credito a condizioni sempre più vantaggiose? Puoi farlo applicando le tecniche che trovi nel mio nuovo libro FATTI FINANZIARE GRAZIE ALLA CENTRALE RISCHI, nel quale ti rivelo come utilizzare la Centrale Rischi di Banca d’Italia per farti corteggiare dalle bancheottenere più finanziamenti e contrattare condizioni migliori per le tue linee di credito

Lo puoi acquistare qui —> Compra Fatti Finanziare

No results found

Menu